Resi

RESI

Se desideri restituire o sostituire un'articolo acquistato, sei nella sezione giusta e siamo qui per aiutarti!

Ricordati che il RESO deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

I PRODOTTI ACQUISTATI, NEL CASO DI RESO, VERRANNO RIMBORSATI E NON SOSTITUITI.

Non si possono effettuare scambi. Basta restituire gli articoli e riordinare per una sostituzione.
Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e verificata l'integrità l'articolo RESO.

Rendere un articolo è semplice e GRATUITO.
Inviaci una e-mail (info@verticalgolf.it) con il motivo del RESO, ti invieremo una e-mail di conferma dell'accettazione del RESO con allegata l'etichetta del Corriere Espresso che ti consentirà di effettuare il rientro della merce presso i nostri magazzini.

RICORDATI che hai 14 giorni dalla data di ricezione della merce per effettuare il RESO

Appena riceveremo l'articolo/i che desideri rendere, verrà effettuato un controllo in base alle CONDIZIONI DI RESO sotto indicate.   

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
  • Gli articoli ordinati appartenenti alla categoria dei carrelli da golf, sia elettrici che manuali prodotti dalla Stewart Golf) se restituiti, il rimborso verrà effettuato con l'emissione di un buono pari al prezzo pagato detratti i costi di spedizione e i costi doganali. Trascorsi 3 giorni dalla data dell'ordine non sarà più possibile annullare l'articolo acquistato.  

 Al termine del controllo, se le CONDIZIONI DI RESO sono state rispettate, provvederemo a rimborsare l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato.

Nel caso l'articolo fosse stato pagato tramite una nostra Gift Card, provvederemo a riaccreditare l'importo utilizzato sulla medesima card.
Una nostra e-mail ti avviserà del termine dell'operazione di RESO.

NOTA BENE
TUTTI GLI ARTICOLI CON LAVORAZIONI O PERSONALIZZAZIONI RICHIESTE DAL CLIENTE NON POTRANNO ESSERE RESE.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.