Resi

RESI

Se desideri restituire o sostituire un'articolo acquistato, sei nella sezione giusta e siamo qui per aiutarti!

Ricordati che il RESO deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

I prodotti acquistati, nel caso di RESO, verranno RIMBORSATI e non SOSTITUITI.

Non si possono effettuare scambi. Basta restituire gli articoli e riordinare per una sostituzione.

Il reso è GRATUITO per tutti gli ordini che includono articoli senza sconti.

In caso di reso per articoli oggetto di sconti o promozioni verrà addebitato un importo di € 4,95.


Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e verificata l'integrità dell'articolo RESO.

Rendere un articolo è semplice.
Inviaci una e-mail (info@verticalgolf.it) con il motivo del RESO, ti invieremo una e-mail di conferma dell'accettazione del RESO con allegata l'etichetta del Corriere Espresso che ti consentirà di effettuare il rientro della merce presso i nostri magazzini. Una volta ricevuta l'etichetta consegna l'articolo da rendere, ricordati di verificare le "Condizioni di Reso", presso un qualsiasi TNT Point della tua zona. Il servizio è completamente gratuito.

tnt point

 

RICORDATI che hai 14 giorni dalla data di ricezione della merce per effettuare il RESO

Appena riceveremo l'articolo/i che desideri rendere, verrà effettuato un controllo in base alle CONDIZIONI DI RESO sotto indicate.   

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

 Al termine del controllo, se le CONDIZIONI DI RESO sono state rispettate, provvederemo a rimborsare l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato.

Nel caso l'articolo fosse stato pagato tramite una nostra Gift Card, provvederemo a riaccreditare l'importo utilizzato sulla medesima card.
Una nostra e-mail ti avviserà del termine dell'operazione di RESO.

 

NOTA BENE
TUTTI GLI ARTICOLI CON LAVORAZIONI O PERSONALIZZAZIONI RICHIESTE DAL CLIENTE NON POTRANNO ESSERE RESE.