Termini e condizioni
Le presenti Condizioni Generali disciplinano i termini e le condizioni ai quali Vertical Italia SRL (“Vertical”) fornirà all’utente i prodotti di consumo e relativi accessori (di seguito singolarmente il “Prodotto” e congiuntamente i “Prodotti”) in vendita on-line sul sito web www.verticalgolf.it (di seguito il “Sito”).
Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente ai Prodotti venduti da Vertical tramite il Sito.
Si prega di leggere attentamente e comprendere le presenti Condizioni Generali prima di effettuare un ordine d’acquisto di qualsivoglia Prodotto sul Sito. Ogni qualvolta l’utente intenda effettuare un ordine di acquisto dovrà dichiarare di aver letto, compreso e accettato il contenuto delle presenti Condizioni Generali. Qualora l’utente non accetti le presenti Condizioni Generali, non potrà effettuare ordini d’acquisto di alcun Prodotto in vendita sul Sito. Si prega l’utente di stampare e conservare una copia del presente documento per future consultazioni.
-
CONTATTI DI VERTICAL
Vertical Italia SRL., con sede legale in Cuneo, Via Pier Carlo Boggio, 41, iscritta al Registro Imprese di Cuneo CN-207041, Codice Fiscale, Partita IVA n. 03520320049, soggetta all’attività commerciale di vendita di prodotti.
Tutte le comunicazioni da parte degli utenti devono essere inviate a Vertical Italia SRL 25038 Rovato (BS), via Padania n. 25. In alternativa gli utenti possono contattare il numero di cellulare 3480035366 nell’orario indicato sul sito web.
-
DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO
Vertical avrà la facoltà di non accettare ordini d’acquisto effettuati al di fuori del territorio nazionale italiano che richiedano la spedizione dei Prodotti al di fuori del territorio nazionale italiano. -
L’UTENTE
Effettuando un ordine d’acquisto sul Sito, l’utente dichiara di:
(a) avere compiuto 18 anni;
(b) essere residente all’interno del territorio Europeo;
(c) essere una persona fisica che agisce per scopi non professionali e acquista il Prodotto in qualità di consumatore (di seguito l'”Utente“). -
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA ONLINE
4.1. L’ordine di acquisto manifesta la volontà dell’Utente di acquistare il/i Prodotto/i indicato/i nel relativo ordine. L’ordine di acquisto verrà considerato emesso al completamento della procedura di acquisto on-line, nell’apposita sezione all’interno del Sito. Dopo aver inserito l’ordine di acquisto, l’Utente riceverà una e-mail di conferma della ricevuta d’ordine in cui sarà indicato il Numero Identificativo Ordine e i dettagli del/i Prodotto/i ordinato/i (di seguito “Riepilogo d’Ordine“). Si prega di considerare che il Riepilogo d’Ordine rappresenta solo una comunicazione da parte di Vertical di aver ricevuto l’ordine d’acquisto inserito dall’Utente e, pertanto, l’ordine d’acquisto non si intenderà ancora accettato da parte di Vertical. Tutti gli ordini d’acquisto di un Prodotto, infatti, saranno soggetti ad una specifica accettazione da parte di Vertical e saranno considerati accettati (ed il contratto di compravendita online del Prodotto si considererà concluso) quando l’Utente riceverà una e-mail di conferma di avvenuta spedizione del Prodotto (di seguito “Conferma Spedizione“).
4.2. Vertical si riserva la volontà di rifiutare un’ordine:
(a) quando il Prodotto e/o il Servizio non è disponibile;
(b) quando Vertical non riceve il pagamento del costo del Prodotto e/o del Servizio da parte dell'Utente;
(c) qualora l’Utente non soddisfi i criteri di idoneità previsti al precedente articolo 3;
(d) quando al momento dell’acquisto sia indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale (prezzi troppo alti o troppo bassi rispetto alla media di mercato e senza l’indicazione di sconti promozionali).
4.3. All’atto di ricezione della Conferma Spedizione da parte dell’Utente il contratto di compravendita on-line del Prodotto si intenderà concluso e pienamente vincolante per l’Utente e Vertical (salvo il caso di errore materiale e riconoscibile del prezzo di cui all’art. 4.2). In tal caso Vertical si riserva la facoltà di cancellare l’ordine e annullare la spedizione. L’Utente sarà contattato dal Servizio Clienti per essere informato e riceverà il rimborso relativo alla transazione effettuata.