Termini e condizioni

Le presenti Condizioni Generali disciplinano i termini e le condizioni ai quali Vertical Italia SRL (“Vertical”) fornirà all’utente i prodotti di consumo e relativi accessori (di seguito singolarmente il “Prodotto” e congiuntamente i “Prodotti”) in vendita on-line sul sito web www.verticalgolf.it (di seguito il “Sito”).
Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente ai Prodotti venduti da Vertical tramite il Sito.

Si prega di leggere attentamente e comprendere le presenti Condizioni Generali prima di effettuare un ordine d’acquisto di qualsivoglia Prodotto sul Sito. Ogni qualvolta l’utente intenda effettuare un ordine di acquisto dovrà dichiarare di aver letto, compreso e accettato il contenuto delle presenti Condizioni Generali. Qualora l’utente non accetti le presenti Condizioni Generali, non potrà effettuare ordini d’acquisto di alcun Prodotto in vendita sul Sito. Si prega l’utente di stampare e conservare una copia del presente documento per future consultazioni.

  1. CONTATTI DI VERTICAL
    Vertical Italia SRL., con sede legale in Cuneo, via XXVIII Aprile n. 19, iscritta al Registro Imprese di Cuneo n. 1234567890, Codice Fiscale, Partita IVA n. 03520320049, soggetta all’attività commerciale di vendita di prodotti.

Tutte le comunicazioni da parte degli utenti devono essere inviate a Vertical Italia SRL 25038 Rovato (BS), via Padania n. 25. In alternativa gli utenti possono contattare il numero verde al numero 800 800 296 nell’orario indicato sul sito web.

  1. DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO
    Vertical non accetterà ordini d’acquisto effettuati al di fuori del territorio nazionale italiano, né saranno accettati ordini d’acquisto che richiedano la spedizione dei Prodotti al di fuori del territorio nazionale italiano.
  2. L’UTENTE
    Effettuando un ordine d’acquisto sul Sito, l’utente dichiara di:
    (a) avere compiuto 18 anni;
    (b) essere residente all’interno del territorio nazionale italiano;
    (c) accedere al Sito dal territorio nazionale italiano;
    (d) essere una persona fisica che agisce per scopi non professionali e acquista il Prodotto in qualità di consumatore (di seguito l'”Utente“).
  3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA ONLINE
    4.1. L’ordine di acquisto manifesta la volontà dell’Utente di acquistare il/i Prodotto/i indicato/i nel relativo ordine. L’ordine di acquisto verrà considerato emesso al completamento della procedura di acquisto on-line, nell’apposita sezione all’interno del Sito. Dopo aver inserito l’ordine di acquisto, l’Utente riceverà una e-mail di conferma della ricevuta d’ordine in cui sarà indicato il Numero Identificativo Ordine e i dettagli del/i Prodotto/i ordinato/i (di seguito “Riepilogo d’Ordine“). Si prega di considerare che il Riepilogo d’Ordine rappresenta solo una comunicazione da parte di Vertical di aver ricevuto l’ordine d’acquisto inserito dall’Utente e, pertanto, l’ordine d’acquisto non si intenderà ancora accettato da parte di Vertical. Tutti gli ordini d’acquisto di un Prodotto, infatti, saranno soggetti ad una specifica accettazione da parte di Vertical e saranno considerati accettati (ed il contratto di compravendita online del Prodotto si considererà concluso) quando l’Utente riceverà una e-mail di conferma di avvenuta spedizione del Prodotto (di seguito “Conferma Spedizione“).

4.2. Vertical si riserva la volontà di rifiutare un’ordine:
(a) quando il Prodotto e/o il Servizio non è disponibile;
(b) quando Vertical non riceva l’autorizzazione all’addebito del costo del Prodotto e/o del Servizio all’Utente;
(c) qualora l’Utente non soddisfi i criteri di idoneità previsti al precedente articolo 3;
(d) quando al momento dell’acquisto sia indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale (prezzi troppo alti o troppo bassi rispetto alla media di mercato e senza l’indicazione di claim promozionali).

4.3. All’atto di ricezione della Conferma Spedizione da parte dell’Utente il contratto di compravendita on-line del Prodotto si intenderà concluso e pienamente vincolante per l’Utente e Vertical (salvo il caso di errore materiale e riconoscibile del prezzo di cui all’art. 4.2). In tal caso Vertical si riserva la facoltà di cancellare l’ordine e annullare la spedizione. L’Utente sarà contattato dal Servizio Clienti per essere informato e riceverà il rimborso relativo alla transazione effettuata.