Articoli Difettosi

ARTICOLI DIFETTOSI

Nel caso di un'acquisto di un articolo difettoso, chiama o invia una e-mail (info@verticalgolf.it) all'attenzione del Servizio Clienti e indica in modo dettagliato il difetto riscontrato. Ricorda di effettuare il RESO della merce entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento. Appena riceveremo l'articolo difettato, contatteremo il fornitore e se l'articolo fosse ancora disponibile provvederemo a SOSTITUIRLO, in caso contrario di rimborseremo l'importo speso. 

NOTA BENE:
Rispetta le CONDIZIONI DI RESO 

 

CONDIZIONI DI RESO

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari o profumi (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono essere stati aperti.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.