ASSISTENZA CARRELLI STEWART GOLF
Per tutti i carrelli elettrici Stewart Golf serie X - Q - VERX
Prima di compilare il form sottostante, ecco alcune indicazioni che potranno aiutarti per una corretta compilazione.
Diagnosi del guasto
Si prega di consultare i costi di trasporto indicati nel form.Il carrello verrà controllato dai nostri tecnici e verrà redatto un rapporto di diagnosi insieme a un preventivo che includerà parti e manodopera. La diagnosi non prevede alcuna pulizia del carrello. Si prega di notare che questo servizio è solo per la ricerca e la riparazione dei guasti.
Manutenzione Premium
Incluso controllo dello stato batteria e del carica batteria.La manutenzione comprende l'ispezione completa degli assali anteriore e posteriore, insieme alla sostituzione dei cuscinetti delle ruote e della maniglia. I nostri tecnici smontano e puliscono i motori, rimuovendo l'eventuale polvere di carbonio accumulata. Verrà effettuata l'ispezione delle spazzole, dell'anello di bloccaggio, del cursore e dei riduttori, con la lubrificazione del riduttore e la sostituzione delle spazzole, se necessario.
Controllo stato della batteria e carica batteria
Incluso nella Manutenzione Premium.I nostri tecnici ispezioneranno la batteria e il caricabatterie SmartPower. Verrà effettuato un test della capacità di scarica e ricarica completa, superando qualsiasi capacità della batteria superiore all'85%. Tutti i firmware della batteria verranno aggiornati.
Servizio Radiocomando
Incluso nella Manutenzione Premium.I nostri Tecnici aggiorneranno il firmware del tuo radiocomando all'ultima versione disponibile, garantendo le migliori prestazioni sul campo. Sostituiremo la batteria del radiocomando, le modanature superiori e inferiori, la tastiera, la clip da cintura, la protezione in silicone e il cavo di ricarica USB.
Servizio lavaggio
Incluso nella Manutenzione Premium.Tutti i componenti verranno puliti secondo i nostri standard premium. Il tuo carrello verrà smontato e ogni pezzo sarà ispezionato, pulito e rimontato. Comprese sia le ruote posteriori che quelle anteriori. Dopo il servizio, ti contatteremo per aggiornarti sulle condizioni del tuo carrello e consigliarti se effettuare ulteriori lavori non coperti dal nostro pacchetto di servizi. Qualsiasi lavoro aggiuntivo che accetti di portare avanti (mentre il carrello è ancora nel nostro centro servizi) non comporterà costi di manodopera.
Riceverai un rapporto tecnico del lavoro svolto sul tuo carrello, insieme a un breve video del tuo carrello mentre viene testato dei nostri tecnici.