ASSISTENZA CARRELLI STEWART GOLF

Per tutti i carrelli elettrici Stewart Golf serie X - Q - VERX

Prima di compilare il form sottostante, ecco alcune indicazioni che potranno aiutarti per una corretta compilazione.

 

Diagnosi del guasto

Si prega di consultare i costi di trasporto indicati nel form.
Il carrello verrà controllato dai nostri tecnici e verrà redatto un rapporto di diagnosi insieme a un preventivo che includerà parti e manodopera. La diagnosi non prevede alcuna pulizia del carrello. Si prega di notare che questo servizio è solo per la ricerca e la riparazione dei guasti.


Manutenzione Premium

Incluso controllo dello stato batteria e del carica batteria.
La manutenzione comprende l'ispezione completa degli assali anteriore e posteriore, insieme alla sostituzione dei cuscinetti delle ruote e della maniglia. I nostri tecnici smontano e puliscono i motori, rimuovendo l'eventuale polvere di carbonio accumulata. Verrà effettuata l'ispezione delle spazzole, dell'anello di bloccaggio, del cursore e dei riduttori, con la lubrificazione del riduttore e la sostituzione delle spazzole, se necessario. 


Controllo stato della batteria e carica batteria

Incluso nella Manutenzione Premium.
I nostri tecnici ispezioneranno la batteria e il caricabatterie SmartPower. Verrà effettuato un test della capacità di scarica e ricarica completa, superando qualsiasi capacità della batteria superiore all'85%. Tutti i firmware della batteria verranno aggiornati.


Servizio Radiocomando

Incluso nella Manutenzione Premium.
I nostri Tecnici aggiorneranno il firmware del tuo radiocomando all'ultima versione disponibile, garantendo le migliori prestazioni sul campo. Sostituiremo la batteria del radiocomando, le modanature superiori e inferiori, la tastiera, la clip da cintura, la protezione in silicone e il cavo di ricarica USB.

Servizio lavaggio

Incluso nella Manutenzione Premium.
Tutti i componenti verranno puliti secondo i nostri standard premium. Il tuo carrello verrà smontato e ogni pezzo sarà ispezionato, pulito e rimontato. Comprese sia le ruote posteriori che quelle anteriori. Dopo il servizio, ti contatteremo per aggiornarti sulle condizioni del tuo carrello e consigliarti se effettuare ulteriori lavori non coperti dal nostro pacchetto di servizi. Qualsiasi lavoro aggiuntivo che accetti di portare avanti (mentre il carrello è ancora nel nostro centro servizi) non comporterà costi di manodopera.

Riceverai un rapporto tecnico del lavoro svolto sul tuo carrello, insieme a un breve video del tuo carrello mentre viene testato dei nostri tecnici.