FAQ

DOMANDE FREQUENTI

  • Come è organizzata la consegna degli articoli acquistati?
    Tramite Corriere Espresso, spediamo in tutta Italia, Isole comprese. Per le Isole è previsto un costo aggiuntivo.
  • Come e in quali Paesi Europei effettuate le spedizioni?
    Per le consegne utilizziamo sempre Corrieri Espressi. La lista dei Paesi Europei dove effettuiamo le spedizioni la trovi nella Sezione "AIUTO & SUPPORTO" il link "Spedizioni".
  • Come gestite le vendite sul territorio Italiano, avete altri Punti Vendita?Attualmente siamo presenti con altri due Punti Vendita all'interno dei seguenti Golf Club:
    - Golf Club Rossera
    - Golf Club Verona
  • Come posso pagare un prodotto?
    Puoi utilizzare qualsiasi Carta di Credito, PayPal o pagare tramite Bonifico Bancario. Ad oggi non accettiamo il pagamento in contrassegno.
  • Come posso restituire un prodotto?
    Il Reso del prodotto, è sempre gratuito. Hai tempo 14 giorni dalla data di ricevimento per far valere il diritto di RESO.
  • Come posso restituire un prodotto con un difetto?
    Se hai ricevuto un prodotto che ha un difetto, puoi comunicarcelo tramite email (info@verticalgolf.it). Il Servizio Clienti ti contatterà per mettersi d'accordo sulla riparazione del prodotto. Ti chiediamo di non utilizzare l'articolo difettoso o potremmo non essere in grado di rimborsarti o di procedere con la sostituzione.
  • Come devo comportarmi se la taglia acquistata è sbagliata?
    Potrai semplicemente restituire l'articolo e riordinarne un'altro con la taglia corretta. Appena riceveremo il reso dell'articolo, ti riaccrediteremo l'importo pagato. I tempi per il riaccredito solitamente sono di 5 giorni lavorativi dal ricevimento del RESO.
  • Come posso vedere a che punto è la spedizione?
    Quando il corriere ritira la merce dal nostro magazzino ci rilascia un CODICE, che noi ti invieremo utilizzando la email registrata sui nostri sistemi, in modo che tu possa seguire tutte le fasi della spedizione.
  • Come faccio a sapere se la mia pratica di finanziamento è stata autorizzata?
    Solitamente è l'Operatore Finanziario che ti comunica l'esito della pratica, solo in determinate situazioni te lo comunicheremo direttamente noi, tramite l'email che hai utilizzato per registrarti.
  • Come faccio a richiedere un finanziamento se non posseggo la firma digitale?
    Oramai la maggior parte degli Operatori Finanziari, utilizza il numero del cellulare del Cliente per inviare la documentazione, che dovrà essere accettata e sottoscritta per autenticare la pratica di finanziamento.
  • Come faccio ad acquistare un articolo se sulla mia Gift Card non ho sufficiente credito?
    Al momento del pagamento utilizzerai il codice della Gift Card e la differenza che mancherà per concludere l'acquisto dell'articolo scelto la potrai integrare tramite carta di credito, bancomat.
  • Come faccio per regalare una Gift Card?
    Semplicemente andando nella sezioni GIFT CARD, potrai scegliere l'importo che intendi regalare. Ti invieremo un PDF con la carta virtuale attiva, che potrai stampare o rinviare a tua volta al destinatario del regalo. La Gift Card è attiva e pronta per essere utilizzata.
  • Come posso ricaricare una Gift Card Vertical Golf?
    Attualmente le Gift Card non possono essere ricaricate.
  • Come posso fare se perdo una Gift Card Vertical Golf?
    Contatta, appena ti è possibile, il nostro Servizio Clienti o invia una email a "direzione@verticalgolf.it" spiegando l'accaduto. Provvederemo a bloccare la Gift Card.
  • Come faccio a sboccare una Gift Card Vertical Golf che credevo di aver smarrito?
    Contatta il nostro Servizio Clienti o invia una email a "direzione@verticalgolf.it" spiegando che hai ritrovato la Gift Card che pensavi di aver smarrito. Provvederemo a sbloccare la Gift Card, consentendoti di utilizzare il credito.
  • Come posso restituire un prodotto se sono stati superati i 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto?
    Contatta il nostro Servizio Clienti o invia una email a "direzione@verticalgolf.it" spiegando il motivo per cui hai tardato ad effettuare il RESO.
  • Come faccio a utilizzare il RESO su un articolo che ho fatto personalizzare?
    Purtroppo tutti gli articoli che vengono personalizzati su richiesta del Cliente non sono restituibili.