Preparati per l'evento sportivo dell'anno: Ryder Cup 2023!

Preparati per l'evento sportivo dell'anno: Ryder Cup 2023!

La Ryder Cup rappresenta uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama sportivo internazionale, vedendo confrontarsi i più talentuosi golfisti provenienti dagli Stati Uniti e dall'Europa in una gara entusiasmante e intensa. L'edizione 2023 avrà luogo all'interno dello splendido campo da golf Marco Simone. Tuttavia, la Ryder Cup non è solo un'emozionante competizione sportiva, ma anche un'occasione per sfoggiare outfit eleganti e distintivi. Per questo motivo, siamo lieti di introdurre le esclusive collezioni di abbigliamento da golf firmate da due rinomati brand: Peter Millar e Ralph Lauren RLX. Ve li presentiamo brevemente.

Peter Millar: Eleganza e Performance

Peter Millar è un marchio rinomato per la sua fusione unica di stile raffinato e funzionalità performante. Fondata con l'obiettivo di creare capi di alta qualità che si adattino al lifestyle moderno, la collezione di abbigliamento da golf Peter Millar è una testimonianza di artigianalità e design sofisticato.

I capi di abbigliamento Peter Millar offrono tessuti tecnici avanzati che consentono ai golfisti di muoversi con facilità durante il gioco. Le polo  sono realizzate con materiali traspiranti e leggeri, progettate per mantenere la comodità anche nelle giornate più calde. I pantaloni e i bermuda presentano tagli eleganti e dettagli curati, garantendo un look impeccabile sia sul green che al di fuori. Maglieria in cashmere e in tessuti pregiati, ogni capo di maglieria rappresenta l'apice della raffinatezza e offre un calore avvolgente senza compromettere la libertà di movimento. Sia che tu stia affrontando una partita impegnativa o semplicemente godendoti il panorama sul campo, la maglieria Peter Millar è il compagno ideale per uno stile senza tempo.

 

   PETER MILLAR RYDER CUP POLO UOMO STRIPE STRJRSY     PETER MILLAR RYDER CUP GIACCA ZEPHYR LIGHT STRETCH

 

Ralph Lauren RLX: La Capsule Ryder Cup USA

Ralph Lauren RLX, l'etichetta sportiva di Ralph Lauren, è riconosciuta per il suo stile contemporaneo e dinamico, unito ad alte prestazioni. In occasione della Ryder Cup 2023, Ralph Lauren RLX ha realizzato una collezione esclusiva per la squadra Ryder Cup USA. Questa collezione speciale incarna lo spirito avventuroso del golf e celebra il patriottismo americano. Gli indumenti RLX rappresentano l'equilibrio perfetto tra comfort ed eleganza, con particolari distintivi che rendono onore alla squadra della Ryder Cup USA. Dalle maglie polo alle giacche da golf leggere e gilet, ogni singolo pezzo è stato accuratamente progettato per assicurare le migliori prestazioni durante la partita.

 

      

Esplora l'Eleganza e il Patriottismo

Mentre il mondo del golf si prepara a tifare per i suoi campioni nella Ryder Cup al Marco Simone, non c'è momento migliore per esplorare le collezioni di abbigliamento da golf di Peter Millar e la collezione capsule Ralph Lauren RLX per la squadra Ryder Cup USA. Sia che tu sia un appassionato golfista o uno spettatore entusiasta, queste collezioni offrono l'opportunità di indossare l'eleganza e il patriottismo mentre si celebra il golf di livello mondiale.

Unisciti a noi al Marco Simone e scopri come questi marchi iconici si fondono con lo spirito della Ryder Cup per creare un'esperienza golfistica straordinaria sia sul campo che fuori. Scopri la collezione esclusiva sul nostro sito firmata Special Ryder Cup!

 

 

 


You may also like

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post