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RESI
Se desideri restituire o sostituire un'articolo acquistato, sei nella sezione giusta e siamo qui per aiutarti!
Ricordati che il RESO deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La merce acquistata in saldo non può essere resa.
I prodotti acquistati, nel caso di RESO, verranno RIMBORSATI e non SOSTITUITI.
Non si possono effettuare scambi. Basta restituire gli articoli e riordinare per una sostituzione.
Il reso è GRATUITO per tutti gli ordini che includono articoli senza sconti.
In caso di reso per articoli oggetto di sconti o promozioni verrà addebitato un importo di € 10,00.
Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e verificata l'integrità dell'articolo RESO.
Rendere un articolo è semplice.
Inviaci una e-mail (direzione@verticalgolf.it) con il motivo del RESO, ti invieremo una e-mail di conferma dell'accettazione del RESO con allegata l'etichetta del Corriere Espresso.
Una volta ricevuta l'etichetta consegna l'articolo da rendere direttamente al corriere, ricordati di verificare che le condizioni del prodotto corrispondano alle "Condizioni di Reso".
RICORDATI che hai 14 giorni dalla data di ricezione della merce per effettuare il RESO.
Appena riceveremo l'articolo/i che desideri rendere, verrà effettuato un controllo in base alle CONDIZIONI DI RESO sotto indicate.
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Al termine del controllo, se le CONDIZIONI DI RESO sono state rispettate, provvederemo a rimborsare l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato.
Nel caso l'articolo fosse stato pagato tramite una nostra Gift Card, provvederemo a riaccreditare l'importo utilizzato sulla medesima card.
Una nostra e-mail ti avviserà del termine dell'operazione di RESO.
NOTA BENE
TUTTI GLI ARTICOLI CON LAVORAZIONI O PERSONALIZZAZIONI RICHIESTE DAL CLIENTE NON POTRANNO ESSERE RESI.
I CARRELLI ELETTRICI, NON POTRANNO ESSERE RESI SE L'IMBALLO ORIGINALE E' STATO APERTO O SE IL CARRELLO E' STATO ORDINATO CON PERSONALIZZAZIONI O INSERTI COLORATI, DIVERSI DAL CARRELLO STANDARD.
SPEDIZIONI
La spedizione con Corriere Espresso a € 10,50.
Per ordini superiori a € 150,00 la spedizione è gratuita.
Per i carrelli elettrici e tutte le tipologie di batterie al litio con marca Stewart Golf la SPEDIZIONE è a carico del CLIENTE/ACQUIRENTE.
Il costo può variare a seconda della destinazione. Contattare il servizio Clienti per maggiori informazioni al riguardo o invia una e-mail a direzione@verticalgolf.it
I termini di consegna generalmente sono da considerarsi tra le 24/48 ore in tutta l'Italia, dalla presa del corriere.
Per le Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna necessitano di circa 3 giorni lavorativi, mentre per le isole minori è bene considerare tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, in funzione della disponibilità dei traghetti.
Le tempistiche di consegna, sopra indicate, potrebbero variare nei periodi di particolari ricorrenze/festività o a cause indipendenti dalla nostra volontà.
E' possibile il ritiro dei prodotti ordinati, anche presso altri nostri punti vendita Il ritiro presso altro punto vendita è sempre Gratuito.
Quando il Corriere effettua la presa, viene stampato un documento di trasporto con un identificativo univoco (tracking), che consente al Cliente di monitorare lo stato di avanzamento della spedizione.
Per gli ordini con consegna all’estero, Vertical Golf spedisce in tutto il mondo e per la maggior parte dei paesi Europei offriamo delle tariffe forfettarie e tempi di consegna prestabiliti.
Per i paesi Extra UE non presenti nella lista è necessario richiedere un preventivo di spesa all’indirizzo direzione@verticalgolf.it indicando gli articoli che si intende ordinare, il paese di consegna, il CAP.
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Vertical Golf non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.