Spedizione e resi

Resi / Rimborsi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti!

I resi devono essere effettuati entro i 14 giorni dalla ricezione della merce.

Nel caso la merce acquistata presenti dei difetti di fabbricazione, contatta il Servizio Clienti al numero +39 030 7242731 oppure tramite e-mail specificando il numero dell'ordine, il bene acquistato ed il difetto di fabbricazione riscontrato. 

Il Servizio Clienti ti indicherà le modalità di ritiro della merce. Ricordati d'inserire nella confezione originale, oltre alla merce difettosa, tutta la documentazione a corredo dell'articolo. Imballa con cura la merce in modo da salvaguardare l'involucro originale del prodotto da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Vertical Italia srl si riserva il diritto di non accettare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

Gli articoli acquistati tramite offerte speciali tipo (saldi, offerte a tempo, promozioni su articoli fine produzione, outlet) sono definitivi e non possono essere resi o cambiati.

A discrezione della Vertical Italia srl, potrai restituire il prodotto facendo attenzione di salvaguardare l'involucro originale del prodotto da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione, completo di tutte le etichette originali.

Al ricevimento del prodotto la Vertical Italia srl, ti rilascerà un buono spesa, senza limite di tempo, pari al valore della merce restituita. Il buono spesa sarà utilizzabile per effettuare qualsiasi acquisto sul sito www.verticalgolf.it.

Per qualsiasi richiesta scrivi tramite e-mail a backoffice@verticalitalia.com.

     

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.