Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a € 99,00

Spedizione e resi

DIRITTI DI RECESSO – RESI

5.1. Ai sensi dell’art. 52 D.lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo“), l’Utente potrà recedere dal Contratto entro il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna del Prodotto. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’Utente prima della scadenza del periodo di recesso segua l’iter di cui al punto 5.1.3 che segue.

5.2. L’Utente dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato, i manuali di istruzioni, gli accessori, eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente. Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Nel caso in cui l’Utente abbia rispettato le misure di cui al presente articolo 5.1.2 avrà diritto alla restituzione del prezzo d’acquisto del Prodotto in conformità a quanto di seguito previsto.

5.3. Al fine di recedere dal Contratto, l’Utente dovrà contattare Vertical chiamando il Servizio Clienti al numero 800 800 296. L’utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto. L’Utente è responsabile dell’integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso.

5.4. Qualora l’Utente decida di restituire il Prodotto e purché il diritto di recesso dal Contratto sia stato esercitato entro il termine del periodo di recesso (cd. Periodo di Ripensamento) di 14 giorni, Vertical rimborserà – nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per l’acquisto online – tutti i pagamenti ricevuti dall’Utente (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta espressa dall’Utente di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto da Vertical), senza indebito ritardo e, comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato a Vertical di voler recedere dal Contratto. Vertical sarà responsabile del ritiro dei Prodotti per i quali sarà esercitato il recesso.

5.5. Vertical non prenderà in considerazione richieste di restituzione nel caso in cui il Prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio. I Prodotti in vendita sul Sito sono destinati ad un utilizzo esclusivamente domestico e non per un utilizzo professionale o per essere rivenduti a soggetti terzi. L’Utente è sempre responsabile della corretta installazione dei Prodotti acquistati online. Si prega, altresì, di non rimuovere o rendere illeggibile il codice seriale del Prodotto.

CONSEGNA E PASSAGGIO DEL RISCHIO DEI PRODOTTI

6.1. Vertical effettuerà la consegna dei Prodotti ordinati solo all’interno del territorio nazionale italiano.

TIPO DI SPEDIZIONE

TEMPI

Standard*

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi, dall’avvenuto pagamento e ricezione della mail di conferma

Express*

Consegna entro 1-2 giorni lavorativi, dall’avvenuto pagamento e ricezione della mail di conferma

Consegna Carrelli serie “REMOTE” e “FOLLOW”

Consegna entro 10-15 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento e ricezione della mail di conferma

Consegna Carrelli serie “SIGNATURE RANGE” o “GAMMA DISTINTIVA”

Consegna entro 15-25 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento e ricezione della mail di conferma

 

Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. I costi di spedizione possono essere modificati da Vertical, fermo restando che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.

6.2. L’Utente in sede di acquisto del prodotto ha la facoltà di scegliere tra i due tipi di spedizioni disponibili sopra richiamate (standard ed express*). Il tipo di spedizione scelta dall’Utente sarà poi specificata nella e-mail con cui sarà inviata la Conferma Spedizione. L’Utente riceverà all’interno della e-mail di Conferma Spedizione il numero di tracciabilità della spedizione e, potrà verificare lo stato della spedizione del Prodotto acquistato.

** Ad esclusione di alcuni modelli di batterie, caricabatteria, battery pack e comandi remoti per i quali è prevista la sola spedizione express al costo di € 21.99. La consegna standard / express non prevede l’installazione del medesimo prodotto.

6.3. All’atto della consegna del Prodotto sarà necessaria la presenza dell’Utente o di un terzo autorizzato a ritirare il Prodotto firmando il relativo documento di trasporto. Qualora il Prodotto non sia stato consegnato nei termini indicati all’interno della e-mail di Conferma Spedizione, l’Utente potrà contattare Vertical secondo le modalità riportate sul sito https://www.verticalgolf.it/contatti oppure telefonicamente al numero 800 800 296.

6.4. Il rischio della perdita e del danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile a Vertical, si trasferisce all’Utente nel momento in cui il Prodotto sarà materialmente in possesso di quest’ultimo, o di un terzo da lui incaricato a ritirare il Prodotto.

Chiudi

PROMOZIONE PALLINE

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

More info

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Cerca

Carrello

Il carrello è vuoto.
Shop now