ALBA MOBILITY & CHERVÒ: UNA COLLABORAZIONE 100% MADE IN ITALY

ALBA MOBILITY & CHERVÒ: UNA COLLABORAZIONE 100% MADE IN ITALY

 

Alba Mobility ha avviato nel 2021 la sua collaborazione con Chervò, il famoso marchio di abbigliamento golfistico Made in Italy!

Chervò è un prestigioso marchio di abbigliamento sportivo, pensato per il campo da golf e dedicato al tempo libero. È pensato per i clienti che amano esprimere la propria individualità e stile di vita indossando abiti innovativi e di alta qualità.

 STORIA DEL BRAND CHERVÒ

Fondata nel 1982 come player nell’ambito dell’abbigliamento tecnico sciistico, Chervò cresce rapidamente, diventando un successo nel panorama mondiale grazie al suo stile Chic-Tech.

L’intuizione dei fondatori (nonché fratelli) Erlacher, Peter, direttore creativo e Manfred, amministratore delegato, Altoatesini di Siusi, è stata quella di guardare oltre i confini italiani.

Oggi il marchio è presente in 35 Paesi nel mondo.

ALBA E CHERVÒ: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE

Colpiti fin da subito dal progetto, Peter e Manfred hanno accolto e appoggiato con entusiasmo la collaborazione con Alba: lo spirito green, il mood sportivo e le linee morbide e sinuose del modello di cart progettato da Walter da Silva e prodotto nello stabilimento TCN Group in strada Tagliata 18, ad Alba, guidato dagli imprenditori Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, hanno fatto sì che la collaborazione diventasse realtà.

 Oggi Alba e Chervò hanno dato vita ad un nuovo modo di vivere lo sport, l’esplorazione, l’avventura e gli spostamenti.

Grazie ad un connubio perfetto tra il veicolo Alba, dalle alte prestazioni e dalla massima efficienza energetica, realizzato con uno stile di design inconfondibile, e il mood fresco, elegantissimo e trendy del marchio di abbigliamento Chervò, la collaborazione porterà entrambi i brand ad una consolidazione ancora maggiore sul mercato italiano e ad un’affermazione su piano internazionale.

Per scoprire le ultime novità, segui i canali social Facebook e LinkedIn delle pagine TCN Group e Alba Mobility e fatti stupire dal progetto Alba con le splendide immagini del profilo Instagram dedicato alla presentazione dei modelli e di tutte le caratteristiche tecniche dei cart Alba!


You may also like

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post